Via San Carlo
1
36030 Costabissara VI
RITIRO ESPERIENZIALE DI MINDFULNESS: ripartire insieme dopo il Lock down
Presentazione
il ritiro esperienziale con pratica di Mindfulness proposto da Isimind vuole essere un momento di incontro e di condivisione tra operatori clinici e praticanti associati, dopo un lungo periodo di sofferenze e difficoltà di vario genere connesse alla pandemia.
In questo evento potremo mettere a fuoco e condividere le nostre energie personali, e tornare a praticare la Mindfulness con un rinnovato impegno e motivazione a supporto delle nostre relazioni umane e professionali.
Le pratiche e le meditazioni per questo ritiro sono orientate aduno spirito di condivisione, di verifica, e di confronto al servizio del nostro benessere e di quello degli altri. Le giornate prevedono momenti di silenzio e meditazioni al mattino e alla sera, a partecipazione libera, e momenti di confronto personale coi conduttori.
Il responsabile del ritiro sarà il Dr. Renato Mazzonetto.
Contatti
info@istitutomindfulness.com – 335 8432660
presso Villa San Carlo – Via San Carlo, 1, 36030 Costabissara VI
Trainer: Paolo De lutti e Renato Mazzonetto
A chi è rivolto il Ritiro
Il ritiro è aperto esclusivamente ai Soci Ordinari o corrispondenti in regola con la quota associativa 2021 ISIMIND
Il ritiro è rivolto in particolare a professionisti della salute (medici, psicologi, infermieri professionali, educatori) che desiderano comprendere meglio, prima di tutto su sé stessi, quali possono essere gli effetti della pratica meditativa nel coltivare il benessere dell’individuo e nel gestire in modi efficaci la sofferenza psicologica o fisica.
In generale questa esperienza è utile a tutti coloro che hanno già una conoscenza o esperienza minima di meditazione e che desiderano approfondire o mantenere la pratica.
N.B.: Il ritiro non è indicato per persone che si trovano attualmente in trattamento psichiatrico per gravi problematiche psicologiche. In tali casi è necessario prendere contatto con il conduttore per valutare l’idoneità al ritiro: info@istitutomindfulness.com
Informazioni ed Iscrizioni
I soci ISIMIND, in regola con le quote sociali, hanno diritto ad iscriversi al prezzo di 195,00 €
Per chi non è socio il costo è di 245,00€ (il prezzo è comprensivo della quota associativa 2021) – viene richiesto di compilare e inviare, previa iscrizione, la richiesta seguendo le istruzioni presenti nel menu del sito cliccando su”diventa socio“
La quota di iscrizione dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione tramite bonifico sul seguente C/C:
IBAN IT41M 06225 62795100000004795
Cassa di risparmio del Veneto
C/C intestato a: Istituto Italiano per la Mindfulness, via Casarsa 12, 36100 Vicenza
Per iscriversi, oltre a effettuare il bonifico, è necessario inviare il modulo di iscrizione compilato insieme alla copia della ricevuta del pagamento all’indirizzo info@istitutomindfulness.com.
Per maggiori informazioni telefonare al n. 335 8432660
Come arrivare